Azienda

Carni Nobili opera nel settore delle carni fresche e ha sviluppato una specializzazione nella lavorazione e porzionatura delle carni selezionate per la fornitura giornaliera alla ristorazione, in primis nella città di Milano.

Alla qualità della produzione, che si colloca nella fascia alta del mercato, Carni Nobili affianca una vera e propria vocazione per il servizio rigoroso e particolarmente accurato. A questo si aggiunga la possibilità assicurata ai clienti di acquistare i tagli in base alla necessità quotidiana, evitando loro la necessità di accumulare scorte e quindi di dover buttare eventuali quantità non consumate dal ristorante.
Oltre a questa particolare metodologia di vendita, che incontra il crescente favore degli operatori della ristorazione, merita di essere segnalata la qualità della merce fornita, che consente a Carni Nobili di avere, tra i propri clienti, i nomi più importanti dell'alta ristorazione del capoluogo lombardo.
La provenienza della carne è tedesca (il manzo bavarese è solo un esempio), olandese e italiana: il rapporto con i macelli è pluridecennale, il che rappresenta una sicura garanzia di qualità del prodotto importato.
Gli animali utilizzati sono esclusivamente femmine (scottona): un'altra caratteristica che rende la carne particolarmente pregiata.
Una volta arrivata in azienda, la carne viene sottoposta a scrupolosi controlli. Una volta alla settimana sulle ns carni macinate vengono effettuati dei prelievi e analizzati presso un laboratorio di zooprofilassi accreditato dalla regione Lombardia.
L’attività viene svolta in MILANO, presso la sede dell’azienda in VIA BOVISASCA, 38 situata a 5 km dal centro.

Photo Gallery

fiorentina
fiorentina
fiorentina
fiorentina

 

fiorentina
fiorentina
fiorentina
fiorentina